Le esigenze di efficienza economica e di legittimo profitto devono essere coerenti alla tutela ambientale e allo sviluppo sociale.


L'Etnico

Fruttonero Natural Cosmetics è una linea di cosmetici NATURALE e SOSTENIBILE a 360 gradi. Pionieri del green attraverso l’innovazione e la ricerca della qualità di materie prime naturali, biologiche e certificate, aggiungiamo l’attenzione al sociale. Con la produzione e la vendita online di tutti i nostri prodotti, sosteniamo concretamente la Fondazione Maria Grazia Balducci Onlus, che si occupa della cura e dell’istruzione delle popolazioni più bisognose.


Brochure.....
Vai al Sito...


La Classe

I prodotti Longé, da oltre 20 anni al sevizio della pelle, sono caratterizzati dall’assenza di parabeni, petrolati, sostanze non sebosimili, e dal limitato uso di siliconi (sotto l’1%). Abbiamo posto grande attenzione a tutti gli elementi della formula (attivi, vitamine, fitosteroli, antiossidanti), ma anche alla base della crema che è quella che li veicola rendendo il cosmetico efficace. Il concetto guida è quello di “Lasciar respirare la pelle” evitando di aggredirla con prodotti poco affini.

Brochure.....
Vai al Sito...

Il Futuro

Mettere la Scienza a disposizione del benessere e della bellezza. Magic HA traduce il sapere in prodotti cosmeceutici sicuri e anallergici ad uso medicale, dermatologico ed estetico che si contraddistinguono per la purezza della materia prima, la facile somministrazione e assimilabilità’ da parte dell’organismo. L'azienda ha creato una super molecola ad alto peso molecolare di HA (Hyaluronic Acid) rispettando le straordinarie proprietà chimiche e fisiche di quella nativa che ci permette letteralmente di galleggiare nella sorgente della vita. L’acido ialuronico di MAGIC-HA è un TO ADD su tutto e per tutti.


Brochure.....
Vai al Sito...

Il Gruppo

GIC S.p.a. è un gruppo di manager, imprenditori e professionisti che, grazie alle loro esperienze maturate, ambiscono ad acquisire società o entrare in partecipazione, affinché le stesse, possano crescere finanziariamente e commercialmente e svilupparsi nella ricerca & sviluppo, coinvolgendo partner, università, giovani laureati e figure altamente specializzate. L’obiettivo di questo progetto consiste nel promuovere la ricerca e investire nel settore della cosmetica.


Mission

Vogliamo fornire ai nostri clienti prodotti esclusivamente naturali attraverso una comunicazione chiara e professionale su quanto sia importante prevenire piuttosto che curare.



Vision

Crediamo fortemente nella PREVENZIONE, facendo si che i gesti quotidiani dei nostri clienti diventino gesti di prevenzione e di benessere.


Values

L'integrità etica e la correttezza nei rapporti sono valori irrinunciabili per la Società. Il Gruppo Italiano Cosmesi S.p.a. è sensibile ai principi della responsabilità sociale e dello sviluppo sostenibile.